Ciao, ti racconto

DUE O TRE COSE SU DI ME

Mi chiamo Monica, vivo da sempre a Milano e sono felice di aprirti le porte del mio laboratorio creativo!
Qui è dove ascolto il vostro racconto e lo immagino su carta. Il mio stile è delicato, romantico e senza tempo.

 

Sono riservata, ma anche testarda e perfezionista: non mi piace trascurare nessun dettaglio e amo circondarmi di piccole bellezze quotidiane: il mio mondo è fatto di carta, di libri ammassati ma anche rigorosamente ordinati per autore, di quaderni collezionati (che ho paura di usare), di matite ben temperate e di penne blu. 
Adoro i fiori, ma sto ancora allenando il mio pollice verde.

 

Prima di diventare graphic designer freelance ho lavorato per più di 10 anni anni in diverse agenzie pubblicitarie di Milano, negli uffici Comunicazione e Marketing di due case editrici e mi sono dedicata a lungo dello sviluppo della strategia web di un'associazione umanitaria.

MOMO WED è il mio laboratorio creativo, dove si fondono l'amore per l'artigianato e il fatto a mano, la mia creatività e manualità con la voglia di ascoltare e di raccontare al meglio le vostre storie.

Da sempre ho cercato di unire la mia passione per la carta, la calligrafia e la stampa, ai miei studi e all'esperienza nel digital e nella comunicazione.

Per tanto tempo l'ho solo immaginato e costruito nella mia testa, ma da 5 anni è finalmente realtà.

Aver lavorato così tanto tempo come dipendente in realtà aziendali strutturate mi ha permesso di acquisire metodo, disciplina, flessibilità e organizzazione

Qui è dove seguo ogni lavoro in tutte le sue fasi: dalla progettazione, allo sviluppo delle prime proposte, sino alla realizzazione finale.

Monica

1(189).JPG

BOZZE
INVIATE

TAZZINE DI CAFFÈ BEVUTE

SIGILLI IN CERALACCA

METRI DI
NASTRO

1.780

7.940

6.980

760

HAND MADE

with love