Ciao, ti racconto...
DUE O TRE COSE SU DI ME
Mi chiamo Monica, vivo da sempre a Milano e sono felice di aprirti le porte del mio laboratorio creativo!
Qui è dove ascolto il vostro racconto e lo immagino su carta. Il mio stile è delicato, romantico e senza tempo.
Sono riservata, talvolta introversa, ma anche testarda e perfezionista: non mi piace trascurare nessun dettaglio e provo a circondarmi di piccole bellezze quotidiane: il mio mondo è fatto di carta, di libri ammassati ma anche rigorosamente ordinati per autore, di quaderni collezionati (che ho paura di usare), di matite ben temperate e di penne blu.
Adoro i fiori, ma sto ancora allenando il mio pollice verde.
Amo lavorare con persone gentili e rispettose.
Ricerco la delicatezza e l'armonia.
Prima di diventare graphic designer freelance ho lavorato per più di 10 anni anni in diverse agenzie pubblicitarie di Milano, negli uffici Comunicazione e Marketing di due case editrici e mi sono dedicata a lungo dello sviluppo della strategia web di un'associazione umanitaria.
MOMO WED® è il mio laboratorio creativo, dove si fondono l'amore per l'artigianato e il fatto a mano, la mia creatività e manualità con la voglia di ascoltare e di raccontare al meglio le vostre storie.
Da sempre ho cercato di unire la mia passione per la carta, la calligrafia e la stampa, ai miei studi e all'esperienza nel digital e nella comunicazione.
Per tanto tempo l'ho solo immaginato e costruito nella mia testa, ma da 8 anni è finalmente realtà.
Aver lavorato così tanto tempo come dipendente in realtà aziendali strutturate mi ha permesso di acquisire metodo, disciplina, flessibilità e organizzazione.
Do valore al tempo e al confronto, ma non tollero aggressività e scortesia.
Qui è dove seguo ogni lavoro in tutte le sue fasi: dalla progettazione, allo sviluppo delle prime proposte, sino alla realizzazione finale.