top of page
  • Immagine del redattoreMonica

MOMO WED® a The Love Affair 2024🍋💛

Call it La Dolce Vita


Ispirare coppie, connettere persone, raccontare storie.


Questi gli obiettivi di The Love Affair: da 9 anni, non una semplice "fiera" di settore, ma un vero e proprio evento dedicato al mondo del wedding. Un appuntamento imperdibile per fornitori, addetti ai lavori e coppie, ovviamente, in cui scoprire tutte le nuove realtà creative, gli stili e le tendenze della prossima stagione.




Con grande gioia e un pizzico di orgoglio, finalmente posso raccontarvi com'è stato partecipare da espositore, per la prima volta, a questa importante manifestazione.



8 al 10 marzo 2024 - Talent Garden Calabiana (Milano): tre giornate ricche di ispirazione, networking, workshop, intrattenimento e nuove connessioni, con colleghi, amici e futuri sposi!


Il tema di quest'anno? I meravigliosi anni '50 e '60, con le sue atmosfere felliniane, una palette colore energica (e anche abbastanza sfidante, specie nel dress code!) e tutta la raffinatezza del made in Italy, per catturare l'essenza dell'epoca d'oro del cinema italiano, mescolandola a uno stile più contemporaneo.



Un'esperienza incredibile, in cui il mio picnic, liberamente ispirato a "Le Déjeuner sur l'herbe" ha preso vita: una tavola ricercata ma spontanea, fra tovaglie vichy, perle, limoni, uva, piatti decorati ed elementi grafici a tema, disseminati qua e là...



Una celebrazione della bellezza della vita lenta e delle tradizioni italiane, all'ombra di olivi secolari e immersi nella tranquillità della campagna.

💛🍋


Grazie a tutti coloro che sono passati per un saluto, a chi si è soffermato ad ammirare le grafiche e l'allestimento e per tutti gli apprezzamenti ricevuti. Ho rivisto amici, scambiato punti di vista ed esperienze con tantissime altre realtà del settore wedding (e non solo), conosciuto moltissime coppie e dato finalmente un volto a colleghi e fornitori che, finora, avevo solo conosciuto virtualmente: è stato fantastico!





10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page